La Mission
Mercato di orientamento
Il Mercato a cui l’Azienda si rivolge è sia quello privato che pubblico. La copertura geografica delle attività della ditta GALLO NATALE & FIGLI è sia il territorio PROVINCIALE sia REGIONALE.
1. POLITICA DELLA QUALITA’
L’Azienda opera già da molti anni nel settore della impiantistica, ed ha acquistato una notevole esperienza; la ricerca di un servizio di qualità che determini la realizzazione di lavori specificati dai Clienti è stata sempre tra i principali obiettivi. Inoltre il vorticoso moltiplicarsi del numero delle aziende del settore, il progressivo affermarsi delle normative comunitarie, hanno determinato la necessità di dotarsi di uno strumento più completo e metodico per garantire un’efficiente e corretta gestione aziendale che contribuisca, in modo determinante, alla qualità ed affidabilità stessa del prodotto finito. Da qui deve derivare la soddisfazione del Cliente inteso, nel caso specifico, sia come utente finale dell’impianto, sia come committente soggetto di investimento immobiliare che affida all’Azienda la sua realizzazione. Quindi, per migliorare la propria conduzione per la Qualità, l’Azienda ha ritenuto l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità riferito alla Norma UNI EN ISO 9001:2000 come la migliore soluzione alle proprie esigenze.
Il sistema di gestione per la qualità Aziendale è lo strumento per:
- dimostrare la capacità di fornire, in modo coerente e costante, prodotti/servizi che ottemperino ai requisiti del Cliente e a quelli cogenti applicabili;
- accrescere la soddisfazione dei Clienti attraverso una efficace gestione del sistema, ivi inclusi i processi per migliorare in continuità il sistema ed assicurare la conformità ai requisiti del Cliente .
- raggiungere gli obiettivi Aziendali per la qualità.